Katia Pedrotti si racconta a “Verissimo” e condivide quello che é per lei il segreto del suo matrimonio con Ascanio Pacelli, una delle coppie più amate nate all’interno della casa del “Grande Fratello“:
“Ci piacciamo tantissimo. Quando mi guarda ho ancora le farfalle nello stomaco, divento rossa”.
I due si sono conosciuti nel 2004, durante la quarta edizione del reality, e da allora non si sono più lasciati. Riflettendo sulla propria esperienza di coppia, la Pedrotti si sofferma anche su un aspetto che ritiene fondamentale per mantenere viva una relazione nel tempo. Invitale donne a non dimenticare se stesse una volta diventate madri:
“Quando diventa mamma, spesso una donna tende a mettersi da parte. Invece, deve sempre mantenere un pizzico della sua femminilità”.
La crisi dopo la nascita del primo figlio è stata molto importante nel loro rapporto:
“Quando è nata Matilda, l’attenzione si è spostata da Ascanio a nostra figlia. Anche lui aveva bisogno dell’affetto e delle attenzioni. Quando si è sentito messo da parte, lui me l’ha detto. All’inizio non lo capivo, ci ho ragionato e poi ho capito e ho ripreso in mano tutto”
Oggi, dopo vent’anni insieme e due figli – Matilda, nata nel 2007, e Tancredi, arrivato nel 2013 – il loro amore continua a essere solido e complice.
Commenti recenti