La secondogenita di Angelina Jolie e Brad Pitt, Shiloh, ha debutta con il suo nuovo nome. Durante una rara apparizione a Los Angeles per il lancio della capsule collection della stilista Isabel Marant con Net-A-Porter, Shiloh ha rivelato al pubblico la sua nuova identità. Nei titoli di coda dell’evento, a cui ha partecipato come coreografa di uno dei numeri di danza, è stata indicata come Shi Joli, un nome che abbrevia la sua anagrafica e rappresenta un chiaro tributo alla madre attrice.
La richiesta di modifica del nome della 18enne invece era stata approvata nell’agosto scorso da un giudice della Corte Superiore di Los Angeles, così Shiloh Jolie ha deciso di eliminare il cognome paterno: “Non essendoci obiezioni, la richiesta di cambio di nome è accolta. Il decreto è firmato e depositato. Il nome della richiedente viene cambiato da Shiloh Nouvel Jolie-Pitt a Shiloh Nouvel Jolie”.
Secondo quanto riportato da “Entertainment Tonight”, Shiloh ha agito in totale autonomia: “Ha assunto un suo avvocato e ha pagato lei stessa, quindi Angie non lo sa e non può parlare a suo favore. Ha preso una decisione indipendente e significativa in seguito a eventi dolorosi”, sottolineando che l’eliminazione del cognome Pitt non è stata una scelta leggera.
Commenti recenti