Ospite stasera dell’ultima puntata di “Belve”, Lucrezia Lante della Rovere racconta lavoro e amori, ma soprattutto i passaggi più importanti di una vita vissuta sempre senza compromessi. Sul rapporto con la madre Marina Ripa di Meana dichiara:
“Una mamma che ho amato molto ma con cui è stato complicato crescere, era unica e spregiudicata: da piccola mi dicevano che faceva gli scandali, aveva una vita in technicolor, era una vera diva. Non la giudicavo. Lei mi attaccava, voleva che fossi spregiudicata come lei, una sua copia. Era possessiva. Voleva manipolarmi, avermi per sé”
Nel salotto di Belve, si è parlato anche d’amore. Nella vita di Lucrezia i più grandi sono stati due: Giovanni Malagò, da cui ha avuto le gemelle Ludovica e Vittoria, e Luca Barbareschi, che per lei abbandonò la prima moglie Patrizia Fachini, all’epoca incinta della loro terza figlia. Parlando di Barbareschi, a cui è stata legata per sette anni, l’attrice ha ammesso:
“Ero affascinata da Luca. Poi c’erano le trasgressioni. Era una vita molto rock ‘n’ roll, ma quando è diventata troppo rock ‘n’ roll ho detto: si salvi chi può. Quando ho capito che volevo essere protagonista della mia vita e non gregaria”.
Commenti recenti