Manca poco più di un mese a Natale, ma la voglia di decorazioni e addobbi, questo ormai è appurato, arriva sempre parecchio tempo prima. Lo sanno bene in America, dove le villette delle piccole città di periferia si prestano benissimo a questo tipo di cose. A tal proposito sono circolate sul web alcune foto realizzate da un fan texano, Kevin Urrutia O’Reilly, che ha voluto omaggiare il classico di Natale Mamma, ho perso l’aereo in una maniera assolutamente geniale e anche molto artistica. 

Ed ecco che sul portico di casa possiamo ammirare le statue dei due ladri, Harry e Marv, già provati dalle tremende trappole di Kevin, che, neanche a farlo apposta, si trova sopra di loro sul tetto, pronto a combinarne una delle sue. Scorrendo tra le foto del post di Instagram scorgiamo anche una foto segnaletica con i due ladri ricercati e una foto dell’indimenticabile fidanzata di Buzz attaccata alla finestra, mentre in televisione, sullo sfondo, possiamo notare il film Angels with Filthy Souls. 

“So che è un po’ presto per le decorazioni natalizie, ma #siviveunavoltasola #yolo 2020”,  ha scritto in descrizione O’Reilly “Oggi ricorre il trentesimo anniversario dell’uscita al cinema di #homealone. Da un paio di mesi stiamo lavorando a queste decorazioni”.

Beh che dire, complimenti vivissimi!