Mara Venier compie 67 anni, festeggia in famiglia e si racconta a Verissimo. Ospite di Silvia Toffanin, l’amatissima zia della tv ripercorre tutta la sua storia, ma riferisce anche dei momenti bui. A partire da un episodio choc nel giorno del suo matrimonio con Jerry Calà.

 

 “Me ne combinava di tutti i colori, era un vero e proprio puttaniere, si può dire? Diciamo birichino… il giorno della nostra festa di matrimonio, mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito. Io sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra, non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei, l’ho riempito di botte. Il nostro rapporto era così, poi lui si pentiva e tornava da me. Siamo stati insieme per 6 anni. Oggi è il mio più grande confidente e amico”.

La coppia ha recitato insieme in alcuni film tra cui “AL BAR DELLO SPORT” e si stava per sposare ma qualcosa è andato storto

 

“Facciamo le carte per sposarci, lui mi combinava qualcosa e io rompevo le carte. Un giorno andiamo in viaggio e ci sposiamo a Las Vegas, poi ritorniamo in Italia, andiamo a Castiglioncello dai nostri amici e facciamo una grandissima festa per il nostro matrimonio. Io alle 2 di notte non lo vedo, vado giù nei bagni e lo trovo con una. Gli ho dato tante di quelle mazzate, a lui e a lei, poi ho detto basta e ho annullato il matrimonio”.

FONTE http://www.huffingtonpost.it/2017/10/23/jerry-cala-era-un-put-e-mi-ha-tradito-anche-il-giorno-delle-nozze-nel-bagno-dove-facevano-la-festa_a_23252287/