A poco più di un mese dall’inizio del Festival di Sanremo 2024, Amadeus ha fatto un nuovo annuncio al Tg1. Il conduttore ha comunicato a sorpresa i primi ospiti che si esibiranno nel corso delle serate, non sul palco dell’Ariston ma sulla celebre nave da crociera ormeggiata di fronte alla costa della città ligure.  «Come sapete al Festival ci sono 3 palchi, uno è quello dell’Ariston e poi i due palchi esterni per la festa uno a piazza Colombo e poi c’è il palco galleggiante sulla nave da crociera illuminata a festa»  ha detto nell’annuncio, per po svelare i nomi degli ospiti:

«Ad aprire e chiudere le feste sulla nave ci sarà Tedua. Mercoledì ci sarà Bob Sinclar, giovedì Bresh e venerdì il grande ritorno di Gigi D’Agostino. Questi i 5 artisti che terranno compagnia nelle 5 serate a bordo dalla nave».

Tedua è reduce del suo ultimo tour nei palazzetti italiani che è stato un vero successo, mentre Gigi D’Agostino farà il suo grande ritorno dopo l’annuncio della malattia che lo aveva costretto al ritiro dalle scene e preoccupato i fan. Ricordiamo tutti quel post su Instagram in cui il dj raccontava le sofferenze della malattia e camminava a fatica, aiutato da un deambulatore.