Mara Venier è stata intervistata insieme a Nicola Carraro dal Corriere della Sera dove ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua carriera. La conduttrice racconta la sua love story col produttore e i difficili inizi:

Parliamo di gelosia. Mara è molto legata a Jerry Calà, Renzo Arbore…

C. «Tanto per cominciare non posso essere geloso di una che dice “Ti amo” a chiunque conosca… Ma la verità è che lei non mi ha mai dato motivo di essere geloso e soprattutto trovo folle la gelosia retroattiva. Quanto ai suoi ex, con Arbore c’è grande stima e rispetto; Jerry lo conosco da tanto tempo, quando ancora facevo il produttore cinematografico. Siamo amici».

V. «Io sono stata gelosissima nella mia vita, specialmente delle ragazze coccodè nel programma di Arbore. Ora proprio no, sia perché Nicola non me ne dà motivo, sia perché il nostro rapporto è basato sulla fiducia e su un accordo preciso: ciascuno di noi mantiene i propri spazi».

C. «Ricordo che stavamo insieme da poco e nel 2001 chiesero a Mara di rifare Domenica In. Io non ero tanto contento, volevo trascorrere più tempo con lei. Ma ho capito che per lei era importante. E così abbiamo chiarito che ciascuno di noi avrebbe sempre mantenuto i propri spazi: io avrei trascorso i mesi invernali a Santo Domingo per questioni di salute e lei avrebbe lavorato nei tempi e nei modi che desiderava».

fonte CORRIERE