I concorrenti della prima edizione del Grande Fratello a Domenica Live, hanno ricordato Pietro Taricone, che lo scorso 4 Febbraio avrebbe compiuto 46 anni.

Le parole di Marina La Rosa:

“Il soprannome del guerriero è nato perché lui ci metteva l’anima nelle cose… Era uno che si buttava nelle cose, si metteva in gioco. E poi la sicurezza… lui aveva una lucidità incredibile per il gioco, sapeva fare il reality dall’interno”.

La conduttrice Barbara D’Urso le chiede se c’è stato oppure no un bacio con Pietro Taricone. Marina La Rosa risponde:

“No, mai. E devo dire che ora, riguardandolo, penso: che peccato, ma quant’era bono. Però in quella situazione ero un elemento disturbatore agli occhi della coppia, perché Cristina era molto innamorata e vedeva in me una rivale. Cosa non vera perché io non ho mai avuto mire espansionistiche verso Pietro. Ecco perché parlo della lucidità di Pietro: quando uscii da quella porta dopo i miei 72 giorni, lui mi guardò, mi abbracciò e mi disse: ‘Marina, sii forte, testa alta’. Perché aveva capito che fuori di lì mi avrebbero aggredita tutti. All’interno della casa io non ne avevo la percezione”.

 

E poi anche Cristina Plevani interviene con un videomessaggio:

“Oggi è la giornata del ricordo, con affetto, malinconia e un pizzico di dolore. Ma questa persona è nel cuore. Sono fortunata ad aver vissuto questa esperienza con voi e nonostante siano passati vent’anni, se potessi tornare indietro rifarei tutto uguale e vorrei sempre ognuno di voi con me”.

Leggi anche: Cristina Plevani su Pietro Taricone: “Perché non ne parlo mai? E’ il mio modo per portargli rispetto”