Intervistata da “Fanpage“, Marisa Laurito affronta vari temi, passando dalle sue ferme idee politiche, alle opinioni sui programmi televisivi:
“Ballando con le stelle? Quello è un talent piacevole, ma poi alla fine non mi sono divertita molto perché pensavo si potesse giocare di più. Un po’ come si fa nella versione americana. Qui, è portato più sulla qualità del ballo e non ha senso paragonarmi ad atleti che fanno ore e ore di ginnastica al giorno. Soprattutto, anche a me non me ne frega niente di mettere il piede in quella determinata posizione a tutti i costi, cioè non lo trovo neanche interessante a dire il vero”.
Sui reality rivela il sacrificio economico più doloroso:
“Per la prima Isola dei Famosi mi hanno offerto una cifra blu e ho rifiutato piangendo. Ho rifiutato perché non mi interessa. Allora, se proprio devo dirla tutta, l’Isola è un programma bellissimo, però se fatto con persone intelligenti. La sopravvivenza è un argomento molto interessante, ma deve essere fatto con persone con cui la sopravvivenza si può costruire. Non mi interessano le “jacovelle” dei reality: tu hai fatto questo, tu hai fatto quest’altro. No, queste dinamiche mi fanno cadere le braccia”.
Su Stefano De Martino, infine, conferma la sua posizione a un anno di distanza:
“È bravo, fa il suo mestiere e ha successo. Ma paragonarlo ad Arbore… sono mondi diversi. Renzo è stato un inventore della televisione, del cinema, della radio. Tutto trasgressivo, intelligente, ironico”.
Commenti recenti