Ospite di Pierluigi Diaco nel programma “Bella ma’”, Massimo Boldi svela di avere un nuovo progetto in cantiere con il suo amico e collega storico Christian De Sica, sul quale, però, resta un punto interrogativo. A frenare il ritorno sul set non è la mancanza di tempo o di voglia dei due attori, ma l’assenza di finanziatori:

“Christian De Sica e io abbiamo in cantiere un nuovo film insieme, scritto da Paolo Virzì. Purtroppo, però, come si dice a Milano: non si trova chi mette i danè. Dopo il Covid il Cinema non si è più ripreso e questo è davvero un peccato”

L’attore, in occasione della puntata trasmessa nel giorno della Festa dei nonni, ha partecipato al programma con il nipote Federico e, per l’occasione, ha anche ricordato la moglie Maria Teresa, scomparsa nel 2004: 

“Ci siamo conosciuti in una latteria a Milano, che io avevo preso in gestione. Settimana scorsa avremmo festeggiato 50 anni di matrimonio”.

Boldi, che a breve tornerà a girare un film comico, ha raccontato recentemente che la gente vuole ridere e che quindi, dopo la parentesi drammatica con Pupi Avati, si dedicherà principalmente a quello:

“A parte questa parentesi drammatica con Avati, ho continuato a fare le mie commedie da solo o con Christian De Sica e nonostante l’età piace, i ragazzi ancora mi amano e sanno le battute di tutti i mie film. Sto scrivendo la sceneggiatura di un nuovo film che mi auguro sarà una novità. Voglio raccontare una storia che soprattutto faccia divertire e per questo sarà comico”.