Ospite a “Domenica In”, Massimo Giletti che torna in Rai per condurre la serata evento per i 70 anni della Rai, ne approfitta per lanciare qualche frecciata all’azienda pubblica. Innanzitutto Giletti ha voluto precisare:

“Ho letto molto spesso che Giletti ha lasciato la Rai, io in realtà fui messo educatamente in condizioni di scegliere un’altra strada quindi tornare è la parole giusta.”

Il conduttore ha comunque ammesso di non provare rancore e amarezza per quello che gli è successo riferendosi prima all’addio alla Rai sette anni fa e poi alla chiusura improvvisa e inaspettata di Non è l’Arena su La7:

“Io penso che nella vita anche i momenti negativi ti servono molto perché ti fanno migliorare come uomo io credo che chi vive una tempesta ci deve uscire bene. Rivincita? Macchè”

Durante la chiacchierata il conduttore ha, inoltre precisato che torna per dimostrare che:

“Tornare e dimostrare che anche all’interno di questa azienda produciamo un grande evento. La Rai deve ritrovare l’orgoglio di essere un’azienda libera e credere in se stessa.”

Spazio hanno avuto poi le anticipazioni de “La tv fa 70”, ci saranno grandi ospiti come Amadeus, Carlo Conti, Antonella Clerici e Fiorello, non ci sarà invece Mara Venier che ha bacchettato in diretta Massimo Giletti: “Non mi hai invitato, solo a me non hai invitato nello show.”