Paura per Massimo Lopez. Come raccontato in un video postato sul suo profilo Instagram ufficiale, l’attore e doppiatore è stato rincorso e attaccato da un cinghiale nei pressi di un cassonetto, a Roma, mentre si recava a gettare l’immondizia. Lopez si è detto indignato per il degrado della città, soprattutto per i pericoli a cui sono sottoposti gli abitanti che rischiano puntualmente di essere attaccati da cinghiali e gabbiani. Le sue parole, nello sfogo del video:

Sono andato a buttare l’immondizia e il cinghiale mi ha puntato, si è messo a correre perché avevo il sacchetto in mano. Sono scappato. Ho lanciato il sacchetto che però non entrava nella pattumiera che strabordava di rifiuti che stanno lì da settimane, con un cattivo odore che non vi dico. Il cinghiale mi ha quasi aggredito. In questi giorni ci sono state aggressioni nei confronti di signore fuori dai supermercati, bambini con il papà, bambini con il panino in mano attaccati dai gabbiani che sono diventati come avvoltoi… Non dobbiamo prendercela con gli animali. Dobbiamo prendercela con quelle bestie che non risolvono questi problemi. E il problema è grave”.

Lopez ha poi aggiunto: “Bisognerebbe chiudere i parchi, controllare i cinghiali che proliferano in continuazione forse bisogna sterilizzarli perché sono in eccesso, poi arrivano topi, l’immondizia non viene raccolta… sono scoraggiato, le tasse si pagano e poi cosa faccio? Butto i rifiuti dalla finestra perché i cinghiali ti assalgono?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo_Lopez (@massimolopezreal)