Francesca Pascale sarà una delle ospiti dell’ultima puntata di “Belve” in onda questa sera su Rai2. Da qualche anticipazione già diffusa,  la Fagnani le chiede come spiega le foto paparazzate in barca con Paola Turci, che di fatto hanno svelato la relazione:

“Fatte fare da una persona vicino a Silvio Berlusconi, di Forza Italia, che mi ha particolarmente odiata. Erano mandati da una persona vicinissima a Matteo Salvini che voleva regalare tutto il pacchetto di Forza Italia a Salvini stesso. Io questa cosa la sopportavo malissimo. C’è stato un disegno ben preciso per fare di me un problema da risolvere e quindi mi ha seguito e hanno infranto le regole della morale per farmi male. Mi sono sentita violentata”.

La Fagnani ricorda alla Pascale che di lei si diceva chiedesse ogni giorno a Berlusconi di sposarla. Cosa poi che è avvenuta solo quando l’ex premier si è fidanzato con la parlamentare di Forza Italia Marta Fascina:

“No, affatto, non ho mai sentito la voglia di sposarmi, anche perché poi magari mi sposava ed era finto e francamente, piuttosto che finto, meglio niente. Non c’era bisogno, Berlusconi era lucido, certe sciocchezze non le ha mai fatte con me”.

L’intervista è poi scivolata sulla vita privata di Pascale e sui rapporti familiari:

“Ho avuto un’infanzia felice, anche se come tutte le bambine sono stata anche io innamorata di mio padre, ma quella fiducia che una bambina ha verso il proprio papà è stata ingannata, tradita, mortificata dal suo modo violento e disamorato di trattarci”.