Ospite a “Verissimo”, Max Biaggi ricorda del suo incidente di 7 anni fa e di come sia comunque riuscito a tornare in pista, anche se non ufficialmente:

“Dopo l’incidente ho promesso di non salire più in moto, mi sono ritirato, invece poi sono tornato in pista, la passione non mi ha mai abbandonato. Oggi sono brand Ambassador di un brand di motociclismo che mi porta in giro per il mondo. La mia passione per le moto rimane”.

Biaggi racconta anche della scomparsa di suo padre, 5 anni fa:

“Mio papà ci ha creduto. Io non venivo dal mondo della moto, giocavo a calcio, poi per caso ci siamo avventurati io e lui in questo mondo, in campionati minori. Lui era sempre con me, non mi lasciava mai. C’era la passione e lui era il mio più grande sostenitore”.

Diverso, invece, il rapporto con la madre:

“Con mia madre non ci siamo parlati per tanti anni, da quando avevo circa 14 anni, io sono stato sempre con mio padre, fino ai 20 anni e poi ci siamo persi di vista, non andavamo d’accordo. Dalla nascita di mia figlia abbiamo ripreso a frequentarci. E’ stata Eleonora a spingermi, pensava fosse giusto che conoscesse la nonna”.