Ospite di “Verissimo”, Corinne Clery racconta la sua vita, iniziata con un matrimonio a soli 17 anni:

“A 17 anni ho sposato un uomo più grande di me, aveva 30 anni. I miei genitori non erano molto d’accordo, ma mi dissero che se lo amavo dovevo prendermi le mie responsabilità, quindi o mi sposavo o andavo in collegio. Ero combattuta tra la mia famiglia e quest’uomo che amavo moltissimo. Dopo un solo anno rimasi incinta e per avere mio figlio sono stata 4 mesi a letto. Mio marito non c’è mai stato, ne quando lo stavo per perdere, ne quando è nato, sono stata 4 mesi dai miei genitori”.

La Clery racconta, inoltre, di quando il figlio si ammalò di salmonella e scoprì il tradimento del marito:

“Mio figlio stava per morire piccolissimo di salmonella, io ero in Polinesia. Sono partita facendo la pazza, sopravvivenza con un aereo che atterrava in Vietnam in mezzo alla guerra. Sono tornata all’improvviso e ho trovato un’altra nel mio letto. Non ci separammo subito, lui disse che mi amava e siamo andati in Nuova Caledonia, mi ha parcheggiato e se n’è andato in America per lavoro”.

L’attrice racconta anche di non vivere un periodo felice nel rapporto con il figlio, che non vede da 6 anni:

“Mi sono accorta di un distacco. Di un malessere. Noi vivevamo tutti insieme in un casale e ho iniziato a sentire che c’era qualcosa che non andava, come un fastidio. Non ci sentiamo da 6 anni. Io lo amo molto, ho dato tutto per lui, lui sa dove sono. Mi sono ammalata per questa cosa. Una donna medico mi disse che avevano una malattia psicosomatica e dovevo esternare il mio dolore. Non l’ho più cercato e non lo farò, per amore”.