Miriana Trevisan è stata aggredita in un parco a Roma mentre scattava delle foto con l’amico Alessandro Duchetti. All’improvviso un uomo ha iniziato a minacciarli e a gettargli contro bottiglie, come ha raccontato lei stessa attraverso alcune storie Instagram:

“Siamo appena stati aggrediti, ci hanno tirato delle bottiglie. Stavamo facendo delle foto e all’improvviso ci ha tirato addosso un bidone con delle bottiglie, minacciandoci di andarcene. Mi ha detto cose in inglese che hanno a che fare con il mio sedere che non voglio ripetere”.

Non si sa ancora nulla dell’uomo, probabilmente ubriaco, che li ha aggrediti. Per fortuna le due vittime hanno trovato l’aiuto di un ragazzo:

“Puzzava d’alcol, era sporco, ed era in bici, ci ha seguiti ma abbiamo chiesto subito aiuto a un ragazzo che ci ha accompagnati in macchina. Ho avuto paura che mi volesse tagliare con un vetro…”

Una volta rientrata in auto e dopo aver avvisato le forze dell’ordine, si è messa sulle tracce dell’aggressore insieme a Duchetti. I due hanno iniziato a fare la strada percorsa nel tentativo di riprendere l’uomo incriminato con il cellulare. Ma senza alcun risultato: non sono riusciti a trovarlo:

“Ora chiamiamo la polizia, facciamo tutto ciò che c’è da fare. C’erano anche dei bambini, si sono spaventati tutti. Vorrei però riprenderlo”.