Un altro lutto colpisce il wrestling anni 90, è morto Scott Hall (Razor Ramon), aveva 63 anni. A seguito di un intervento chirurgico all’anca, l’ex lottatore non è riuscito più a riprendersi. La famiglia ha così deciso di staccare le macchine cui era collegato per respirare.

A dare purtroppo il triste comunicato è stato Kevin Nash su Instagram, grande amico con cui ha condiviso gran parte della carriera e della vita.

“Scott è attaccato ad una macchina. Quando la sua famiglia sarà sul luogo staccheranno la spina. Perderò la persona con cui ho trascorso più tempo della mia vita di qualunque altra persona. Il mio cuore è spezzato e sono fottutamente triste. Amo Scott con tutto il mio cuore, ma adesso devo prepararmi per una vita senza di lui. Sono stato fortunato ad avere un amico che mi ha saputo capire da subito, come io con lui. Quando siamo passati alla WCW non ci importava chi ci amava o odiava. Avevamo l’un l’altro e con l’abile Barry Bloom abbiamo cambiato il wrestling sia nel contenuto che nella paga anche per quelli che ci odiavano.”

LA CARRIERA

Ha iniziato la sua carriera nella American Wrestling Association; tra i titoli vinti quattro WWF Intercontinental Championship, due WCW United States Heavyweight Championship, un WCW World Television Championship e nove titoli di coppia (sette WCW World Tag Team Championship, un TNA World Tag Team Championship e un AWA World Tag Team Championship). È stato un membro della Kliq, un gruppo che comprendeva anche Shawn Michaels, Triple H, Kevin Nash e X-Pac, nonché uno dei tre membri fondatori del New World Order, insieme ad Hulk Hogan e Kevin Nash.

Nel 2014 è stato introdotto nella WWE Hall of Fame come Razor Ramon e nel 2020 come membro del New World Order.