Nicholas Brendon, l’attore che molti di voi ricorderanno per aver interpretato Xander Harris nella serie Buffy – L’ammazzavampiri con Sarah Michelle Gellar, è stato ricoverato in ospedale a seguito di un problema cardiaco. Il ricovero risalirebbe a due settimane fa, ma a renderlo noto solo ora è la sua pagina Instagram ufficiale.

Sulla pagina Instagram di Nicholas Brendon sono state pubblicate una serie di foto che ritraggono l’attore prima in ambulanza, poi adagiato su una sedia a rotelle. Nel post, ulteriori dettagli su quanto accaduto: “Nicky vi manda il suo amore e si scusa per non essere stato presente negli ultimi tempi. Vorrebbe darvi alcuni aggiornamenti“. Quindi l’annuncio del ricovero:

Nicky sta meglio adesso, ma circa due settimane fa è stato trasportato d’urgenza in ospedale a causa di un problema cardiaco (tachicardia/aritmia). Qualcuno di voi potrebbe ricordare che Nicky ebbe un problema simile dopo il secondo intervento chirurgico alla colonna vertebrale a cui si è sottoposto lo scorso anno (per la sindrome della cauda equina). Sta cercando di riposare e si sta concentrando sulle visite mediche.

Nicholas Brendon aveva fatto parlare di sé qualche anno fa per essere stato arrestato per possesso e uso di farmaci. In tutti questi anni dalla fine di Buffy ha mantenuto un rapporto costante con i fan della serie Buffy – L’ammazzavampiri, che vedeva protagonista Sarah Michelle Gellar e ha pensato bene di monetizzare sull’ossessione che molti nutrono per quei personaggi. Su Ebay, infatti, vende i suoi autografi, foto, poster, ma anche quadri dipinti da lui. A riguardo, il suo social media manager si è scusato per il ritardo nelle spedizioni e ha aggiunto che man mano stanno smaltendo tutti gli ordini arrivati in questi giorni complessi, durante i quali l’attore si sta prendendo cura della sua salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicholas Brendon (@nicholasbrendon)