Ieri è andata in onda l’Isola dei Famosi 2021 dove a tenere banco sono state le classiche prove e nomination. Ad un certo punto della diretta però l’attenzione si è spostata su Paul Gascoigne che si è commosso in tv dopo le critiche settimanali ricevute dagli altri naufragati. Apprezzato all’inizio, amicone di tutti fin da subito, il rapporto con gli altri concorrenti è mutato nel corso della settimana. 

Nel confessionale l’ex talento della Lazio aveva riferito che le critiche per lui non lo scalfivano in quanto abituato a quelle degli stadi quando lo chiamavano in 30000 “CICCIONE BASTARDO”. 

Non essere apprezzato mi da più dolore della spalla. So che parlano male di me alle mie spalle”, ha proseguito lo storico attaccante trattenendo a forza le lacrime.

“Per me restano amici – ha aggiunto Gascoigne – non mi piacciono le discussioni e negli ultimi tre giorni ho avuto più discussioni qui che in Inghilterra. Quando siamo arrivati eravamo tutti amici, ma ora dopo sei settimane qualcosa è cambiato“.