Purtroppo questa è una data molto particolare, fino allo scorso anno festeggiavamo il compleanno di Luke Perry, oggi nel suo anniversario di nascita, non possiamo fare altro che ricordarlo.




Oggi Dylan avrebbe compiuto 53 anni.

Coy Luther Perry III, conosciuto come Luke Perry (Mansfield, 11 ottobre 1966 – Burbank, 4 marzo 2019), è stato un attore statunitense, noto per aver interpretato il ruolo di Dylan McKay nella serie televisiva Beverly Hills 90210 e quello di Fred Andrews in Riverdale.




Perry ha sposato Rachel Minnie Sharp il 20 novembre 1993, a Beverly Hills. Si separarono nel 2003, avevano due figli insieme, il figlio Jack Perry (nato il 15 giugno 1997) e la figlia Sophie Perry (nata il 7 giugno 2000). Jack Perry è un wrestler professionista conosciuto con il nome di “Jungle Boy”, ed è firmato per All Elite Wrestling (AEW). Perry è diventato un sostenitore dei test del cancro del colon dopo aver subito una colonscopia nel 2015 che ha rivelato escrescenze pre-cancerose. Come conseguenza dello spavento, fece testamento nominando i suoi figli come unici beneficiari.

Perry ha subito un grave ictus ischemico nella sua casa a Sherman Oaks, Los Angeles, il 27 febbraio 2019. Dopo un secondo ictus, la sua famiglia ha seguito le raccomandazioni del team medico per staccarlo dalle macchine che lo tenevano in vita ed è morto il 4 marzo all’età di 52 anni. Al momento della sua morte, Perry era fidanzato con Wendy Madison Bauer, terapeuta ed ex attrice part-time. Il certificato di morte di Perry dichiarò che è stato sepolto vicino a casa sua a Vanleer, nel Tennessee, dove aveva una fattoria dal 1995.




Tuttavia, è stato successivamente riportato che il suo corpo è stato cremato e le sue ceneri sparse nella sua fattoria. Il 4 maggio 2019, sua figlia Sophie ha dichiarato su un post di Instagram che suo padre non è stato cremato, ma è stato sepolto nella sua fattoria del Tennessee in un abito da sepoltura Infinity a base di funghi. Dopo la sua morte, il canale Reelz ha annunciato un documentario intitolato Luke Perry: In His Own Words.