Ornella Muti è stata intervistata da AdnKronos e ha ricordato la sua esperienza a Sanremo dello scorso anno. Ecco le sue parole:

Che ricordi ha invece della sua esperienza al Festival di Sanremo?

”Mi sono sentita persa  mi aspettavo di essere un po’ più accompagnata soprattutto quando vedo che l’anno dopo invece per Chiara Ferragni sono state fatte milioni di prove. Io sono arrivata al Festival, ho fatto un check, mi hanno detto ‘devi fare così’ e fine. L’ho trovato ingiusto. Sono stata poco seguita poco guidata e poco accompagnata – ribadisce la Muti – ma pazienza, è andata bene, sono stata pulita come lo sono sempre e il pubblico lo ha apprezzato”. Come si è trovata con Amadeus ? ”Non lo so come mi sono trovata – dice ironica – l’ho visto un secondo, penso che lui avrebbe potuto darmi una mano in più, lui era il padrone di casa, io un’ospite. Credo che sia un bravissimo direttore artistico per il resto non lo so, non lo conosco”.

Ornella Muti: “Senza mia figlia Naike non sarei a Sanremo”

Si è mai pentita delle scelte che ha fatto nella vita e soprattutto per amore?

Non ho rimpianti – dice l’attrice – se sei inesperta o hai carenze affettive spesso ti fai dei film ma poi ti rendi conto che saresti dovuta scappare molto prima. Non rinnego niente, è stato il mio cammino, ero io nelle mie fragilità, la cosa importante è imparare dalle esperienze negative che devono servire da lezione, fa parte della nostra evoluzione. La vita ci dà delle lezioni per evolverci, sta solo a noi capirlo”.

fonte ADNKRONOS