Whoopi Goldberg era a Roma qualche giorno fa, precisamente nelle zone di Piazza San Pietro.“Forse questa scena accadrà nel film, non lo sapete ancora, ma noi siamo a Roma. Cosa ci facciamo qui? Lo scoprirete presto. Così l’attrice ha annunciato ai suoi fan su Instagram di trovarsi a sorpresa a Roma per visitare il Vaticano, dove ha incontrato Papa Francesco.

Nelle Instagram stories ha indicato la Basilica di San Pietro, lasciando pensare di star portando avanti un progetto che abbia a che fare con la città eterna. Che sia legato a Sister Act? Probabilmente no, ma è l’attrice stessa a scherzarci su: “Piazza San Pietro, immaginate Sister Act qui con tutte le suore in piedi ad aspettare il Papa”.

L’attrice Premio Oscar per Ghost da 1 milione e mezzo di followers su Instagram ha condiviso con i fan la mattinata speciale del 12 ottobre, iniziata con una ricca colazione in hotel e proseguita con un incontro non da poco: “Ah, sì, penso di aver dimenticato di dirvi che ho incontrato Papa Francesco oggi. Straordinario, no?”, ha raccontato.