Il 31 gennaio uscirà l’autobiografia di Pamela Anderson dal titolo Love, Pamela. Un libro di memorie nel quale l’attrice racconta la sua vita e carriera, cominciata come modella e proseguita come attrice, fino a diventare una delle donne più conosciute del pianeta. In un estratto pubblicato in anteprima di Variety, la Anderson ha raccontato di uno spiacevole episodio vissuto su uno dei suoi primi set, quello della sitcom Quell’uragano di papà andata in onda a partire dal 1991.

Come si legge nel libro, la Anderson avrebbe subito una molestia da Tim Allne, allora protagonista della serie:

“Il primo giorno di riprese stavo uscendo dal mio camerino e ho incrociato Tim, in corridoio, con indosso un accappatoio. L’ha aperto per un momento: sotto era completamente nudo. Mi disse che era giusto così, perché mi aveva visto nuda. Ha detto ‘Ora siamo pari’. Ho riso, a disagio”.

Nel 1991 Pamela Anderson aveva 23 anni e Tim Allen 37. Lei aveva già posato per Playboy e probabilmente per questo lui ha voluto pareggiare le cose e mostrarsi nudo. Vale però la pena di sottolineare che Variety ha contattato l’attore per avere un suo commento e lui ha detto: “Non è mai accaduto, non avrei mai fatto una cosa simile”.