La notizia del dilagare del Coronavirus nel nostro paese è stata  giustamente resa nota anche all’interno della casa del Grande Fratello. Da quando i concorrenti hanno appreso della gravità della situazione, aleggia molta preoccupazione, soprattutto nei confronti delle rispettive famiglie. 

In particolare, Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, ha avuto un crollo temendo per la salute di sua madre. Essendo il compleanno del fratello, Paolo ha ragionato sul fatto che la mamma non potrà passarlo in sua compagnia, a causa delle restrizioni messe in atto dal governo. Per paura che la mamma si sia lasciata trasportare dall’emotività e che abbia potuto lasciare la sua abitazione per quest’occasione speciale, Paolo ha chiesto alla produzione di far avere un messaggio a sua madre.

 

Poi, il gieffino si è sfogato con Antonio Zequila, raccontando: “La situazione è davvero grave. Oggi è stato il compleanno di mio fratello e sicuramente non è stato a cena con mia madre. Lei abita fuori Roma, ed è così per tutte le famiglie. Siccome avevo chiesto alla produzione di contattare mia madre per farle andare a compare nuovi vestiti. In queste ore sono andato in confessionale per chiedere che mia madre non faccia cavolate e stia a casa”.

Il giovane è poi scoppiato in un pianto liberatorio. Girano voci che la produzione stia pensando di arrestare la trasmissione. Attendiamo aggiornamenti.