C’è un nuovo film sui Power Rangers all’orizzonte. A distanza di due anni dall’ultimo reboot diretto da Dean Israelite, giunge abbastanza inaspettatamente la notizia che la Paramount ha deciso di realizzare un altro reboot, che non sarà un sequel di quello del 2017. 

Il nuovo progetto, affidato alla regia di Jonathan Entwistle, creatore della serie Netflix The End of the F***ing World, sarà ambientato negli anni Novanta e avrà un cast tutto nuovo. L’elemento centrale della trama dovrebbe essere un viaggio attraverso il tempo che porterà i protagonisti indietro negli anni ’90 (periodo in cui era ambientato anche lo show originale), seguendo uno stile che strizzerà l’occhio a Ritorno al futuro.



Tale cambio di rotta mostrerebbe l’intenzione di portare sul grande schermo un film che rappresenti una sorta di revival strettamente legato ai toni e alle atmosfere che hanno conquistato il pubblico dell’epoca e dunque una notizia che dovrebbe far contenti i fan di vecchia data.

Questo sarà il primo film del franchise Power Rangers dopo la costosissima acquisizione da parte della Hasbro (522 milioni di dollari) avvenuta lo scorso anno.

 

Fonte: The Hollywood Reporter