Pino Insegno è stato intervistato da Sorrisi dove ha raccontato alcuni aneddoti della sua carriera e ha parlato dei progetti futuri. Ecco un estratto:

Con tutti questi impegni televisivi, continuerà a fare teatro?
«Non ho mai smesso e non smetterò mai. A novembre sarò al Teatro Quirino di Roma con mia moglie, Alessia Navarro. Recitiamo insieme nella commedia “Oggi sposi… sentite condoglianze”. E prima, a ottobre, porterò in scena “Del nostro peggio”, il mio spettacolo con Roberto Ciufoli».

Con Ciufoli, Tiziana Foschi e Francesca Draghetti eravate il mitico quartetto comico della Premiata Ditta. Vi sentite ancora?
«Siamo molto amici, anche se non lavoriamo più insieme da tempo. Abbiamo deciso di lasciare prima che la gente si stufasse di noi».

Ha quattro figli. Due grandi: Matteo (nato nel 1998) e Francesco (del 2003), avuti con Roberta Lanfranchi. E due bambini: Alessandro (del 2014) e Valerio (del 2019), avuti con la moglie Alessia. Che tipo di papà è?
«Presente. I grandi li ho seguiti negli sport, uno nel calcio, l’altro nel basket. I piccoli vado a prenderli a scuola. Passo con loro più tempo che posso».

fonte SORRISI