“Sniffavo fino a sei strisce di coca al giorno per annebbiare il dolore della convivenza con il mio ex Belafonte. Ho anche tentato il suicidio”

Fresca della reunion con le sue care amiche e colleghe Spice Girls, la quarantatreenne Melanie Brown, conosciuta con l’abbreviativo di Mel B,  ha rivelato alcuni segreti sconvolgenti del suo non troppo lontano passato nell’autobiografia intitolata Brutally Honest, i cui estratti sono pubblicati a puntate sulla rivista inglese The Sun on Sunday.

La 43enne cantante, ex giudice di X Factor UK, ha infatti rivelato i dettagli della sua tormentata relazione con il produttore cinematografico Stephen Belafonte, sposato nel 2007 e da cui ha avuto una figlia, Madison, nel 2011. Già lo scorso anno la cantante aveva annunciato di aver chiesto il divorzio dal marito accusandolo di violenza domestica e di averla costretta a fare sesso a tre con altre donne. Ora Mel B ha raccontato quel tragico periodo, che l’ha portata sempre più a contatto con la droga e l’alcol.

Sniffavo sei strisce di cocaina al giorno, quando ero giudice a X Factor. Era l’unica cosa che mi facesse andare avanti nelle convivenza con il mio ex marito. Ero una persona triste e patetica. Ero fuori controllo. Ma la cocaina annebbiava il dolore e mi tirava su abbastanza per essere pronta a dimenticare tutto tranne lo show.

E prosegue confessando cosa la tenesse legata a lui:

Il mio ex aveva un archivio di video hot, poteva rovinarmi. Volevo morire e ho ingerito 200 aspirine.

L’ancora di salvezza di Mel B sono stati i suoi figli, Phoenix Chi Gulzar, nata nel 1999 e avuta dal primo marito Jimmy Gulzar. Angel Iris, nata nel 2007 dalla relazione con Eddie Murphy e appunto Madison Belafonte

Oggi, a distanza di 4 anni, la cantante si è ripulita e sembra aver ritrovato la serenità, tanto che è pronta a ripartire in tour con le altre Spice Girls.

Fonte: Di Lei