Circa l'autore
Claudia Giampaolo
Laureata presso l'università di Roma Tre in "Lingue e Mediazione linguistico-culturale", con "Master di Traduzione e adattamento delle opere audiovisive e multimediali per il sottotitolaggio". Appassionata di film, serie tv e libri, amante dei gatti e dello sport, tennis e calcio su tutti.
Post correlati
Ricerca
Canali Social
Articoli Recenti
- Hollywood sotto shock: Rob Reiner e sua moglie uccisi in casa
- Umberto Tozzi: “Non sono stato un buon papà, ho dei grandi sensi di colpa. A breve lascerò il palco, i live, c’è un tempo per tutto”
- Raoul Bova: “Mi hanno trattato come un appestato, lasciato solo dagli amici. Sono stato deriso, sbeffeggiato, viviamo in una società malata!”
- Giancarlo Magalli: “Pippo Franco? Si è dimenticato di me, negli anni Settanta tutto quello che faceva era scritto da me. Raffaella Carrà? Si presentò in maniera umile al pubblico!”
- Vittorio Cecchi Gori: “Rita Rusic è sempre bellissima, che è il motivo per cui l’ho sposata. I tradimenti? Sono passati troppi anni, c’è la prescrizione anche su quelli”
Commenti recenti