Nella giornata di ieri è stata diffusa la notizia delle gravissime condizioni di salute di Scott Hall, il due volte Hall Of Famer in seguito ad un intervento chirurgico ha avuto diverse complicazioni ed è tenuto in vita grazie alle macchine.

A dare purtroppo il triste comunicato è stato Kevin Nash su Instagram, grande amico con cui ha condiviso gran parte della carriera e della vita.

“Scott è attaccato ad una macchina. Quando la sua famiglia sarà sul luogo staccheranno la spina. Perderò la persona con cui ho trascorso più tempo della mia vita di qualunque altra persona. Il mio cuore è spezzato e sono fottutamente triste. Amo Scott con tutto il mio cuore, ma adesso devo prepararmi per una vita senza di lui. Sono stato fortunato ad avere un amico che mi ha saputo capire da subito, come io con lui. Quando siamo passati alla WCW non ci importava chi ci amava o odiava. Avevamo l’un l’altro e con l’abile Barry Bloom abbiamo cambiato il wrestling sia nel contenuto che nella paga anche per quelli che ci odiavano.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kevin Nash (@realkevinnash)