Dopo la candela profumata alla vagina e i sexy toys, Gwyneth Paltrow ci riprova e stavolta lancia il “Vulva Book”, un libro di 64 pagine per “demistificare i genitali femminili”.

L’attrice ha lanciato sul suo sito commerciale Goop, dedicato al benessere psico-fisico, l’elenco dei regali hot per Natale e tra questi ecco comparire il sopracitato volumetto incentrato sulla “vulva post-strutturalista” con 64 pagine tutte da colorare, condividere e stampare, all’occorrenza, per “demistificare i genitali femminili”, come recita la descrizione del prodotto. Indovinate un po’? Il libro è già quasi sold out, come accaduto con la candela. Stavolta forte anche di un prezzo molto competitivo di 14€.

Insieme al “Vulva Book” l’acquirente riceverà anche una confezione di matite colorate: “Le vulve non devono più essere rozzamente oggettivate o avvolte nel mistero! Tutti salutano la vulva! La vulva ti saluta!”, scrive l’editore del volumetto a luci rosse.

L’azienda fondata da Gwyneth Paltrow è finita spesso al centro dei pettegolezzi per le proposte stravaganti e gli oggetti sexy pubblicizzati e venduti, ma nello stravagante catalogo di Goop si può trovare davvero di tutto dalla vasca auto riscaldante alle torte gelatinose (da 100 dollari) alla borsa porta anguria che la Paltrow suggerisce alle patite della moda, alla cabina pensatoio (da due metri quadrati) da piazzare in giardino alla modica cifra di 13mila dollari e la lampada di pane (vero) a forma di baguette rivestita in materiale sintetico per farla durare nel tempo. Insomma, c’è da divertirsi davvero su quel sito.