Piccola guerra interna tra le Spice Girls. Quale settimana fa, la cantante Mel B aveva riempito le pagine dei tabloid con la sua dichiarazione di aver fatto sesso con la collega e amica Geri Halliwell (ora Horner, cognome del marito) ai tempi d’oro delle Spice, negli anni ’90. 

L’ex Ginger Spice Geri ha deciso di rompere il silenzio, e attraverso un comunicato inviato a Mail Online, ha negato tutto, definendosi “delusa e ferita”.

“Geri ama le Spice Girls ma vuole che i fan sappiano che quello che è stato recentemente dichiarato semplicemente non è vero ed è stato molto doloroso per la sua famiglia, si legge nel messaggio inviato alla stampa.

A preoccupare maggiormente la Horner è soprattutto l’impatto che tali dichiarazioni potrebbero avere sui figli Bluebell (12 anni) e Monty (2 anni).

“È amareggiata di leggere di nuovo questi rumors, specialmente nel giorno della Festa della Mamma (nel Regno Unito si celebra la quarta domenica di Quaresima ndr.). Detto questo, Geri non vede l’ora di vedere le ragazze e i fan in tour, divertirsi con tutti e creare nuovi ricordi”, prosegue il comunicato.

Nuovo tour a rischio?

Un battibecco interno che potrebbe rovinare un po’ gli animi delle due girls in vista dell’imminente tour-revival (sold out in pochissimi giorni) che il gruppo sta preparando e che partirà a breve. Che ci sia o non ci sia stata una relazione tra le due, ci importa poco, l’importante è che non si guasti l’atmosfera della tanto attesa reunion musicale.