Terence Hill è stato intervistato da Il Fatto Quotidiano in cui ha raccontato molti aneddoti riguardanti la sua carriera e il suo rapporto con Bud Spencer. Uno di questi riguarda “Altrimenti ci Arrabbiamo…”film cult del 1974 diretto da Marcello Fondato dove Il filo conduttore è una dune buggy costruita dalla Puma, che assurge a “pomo della discordia” della vicenda. 

Nel raccontare il dinamismo nelle scene e anche alcuni incidenti occorsi durante le riprese, Terence Hill ha raccontato un curioso aneddoto del film: 

“Altrochè! Qui dietro alla testa mi ricucirono una ferita con quattro punti. Capitò nella scazzottata finale di …altrimenti ci arrabbiamo! Un tizio doveva darmi una panca sulla testa, io mi abbassavo e la panca finiva in mille pezzi sul muro. A un certo punto si sente una voce: “Ah dottò, avemo finito le panche de balsa”. Ll’aiuto regia: “Piglia quella vera!”. Così giriamo la scena, quello parte, io mi alzo mezzo secondo prima e la panca mi becca in testa. Sanguinavo talmente che mi portarono al pronto soccorso…