Netflix ha rilasciato il primo trailer di Texas Chainsaw Massacre, nuovo sequel della saga cult horro avviata da Tobe Hooper nel 1974.

Il nuovo Texas Chainsaw Massacre (o Non aprite quella porta se preferite la versione italiana) è ambientato anni dopo la vicenda raccontata nel primo film, in un periodo durante il quale nessuno sente parlare di Leatherface da molto tempo.

Prodotto da Fede Alvarez e Rodo Sayagues, il film è stato girato in Bulgaria e sarà distribuito su Netflix il 18 febbraio 2022. A proposito del tono di questo Texas Chainsaw Massacre, il regista ha spiegato: “Io e Rodo volevamo essere sicuri di non deludere i fan – e noi siamo tra loro. Quindi sarà un progetto abbastanza duro ma, allo stesso tempo, avrà la linearità del primo film. Siamo partiti da una premessa semplice ma in grado di dare vita a un terribile effetto domino. Tutto è piazzato al posto giusto. Basta toccare un tassello e ogni altro elemento precipiterà malamente”.

Olwen Fouéré è l’attrice scelta per interpretare la ragazza protagonista. Il progetto sarà vietato ai minori di 18 anni e, quindi, dovrebbe rispettare i toni cruenti del film del 1974. Diretto da David Blue Garcia a partire da una sceneggiatura di Chris Thomas Devlin, Texas Chainsaw Massacre è interpretato da Elsie Fisher, Sarah Yarkin, Moe Dunford, Alice Krige, Jacob Latimore, Nell Hudson, Jessica Allain, Sam Douglas, William Hope e Jolyon Coy.

Riuscirà, come Halloween, anche questo film a far rilanciare la saga?