Thandiwe Newton ne ha anche per Sean Penn. L’attrice inglese, volto noto di Mission: Impossible II, La ricerca della felicità e Westworld, ha voluto commentare su Twitter le recenti dichiarazioni dell’attore sul fatto che gli uomini siano diventati “troppo femminilizzati”.

Sean Penn aveva sostenuto, in una recente intervista a The Independent: “Faccio parte del club che crede che gli uomini nella cultura americana siano diventati selvaggiamente femminilizzati. Non penso che essere un bruto, essere insensibili o mancare di rispetto alle donne abbia qualcosa a che fare con la mascolinità o in passato fosse così. Ma non penso che per comportarci nel modo giusto con le donne si dovrebbe diventare come loro“. La star aveva poi ribadito: “Ho queste donne davvero forti nella mia vita che non considerano la mascolinità come un segno di oppressione nei loro confronti. Penso ci siano dei fattori codardi che portano le persone a rinunciare ai propri jeans e a indossare delle gonne“.

La Newton, che non è nuova a risposte risentite nei confronti dei suoi colleghi, ha scritto: “Amico, cosa stai dicendo? Per davvero? Sei uno sciocco che blatera… In passato eri sexy, ma ora sei semplicemente tragico“.

E in un altro tweet: “Di fronte a tua figlia?!? Quella povera creatura. Grazie a dio sua madre è così fantastica. Smettila di rovinare la brillantezza di Licorice Pizza con queste assurdità“.