Un doppio dramma per Tori Spelling: l’attrice statunitense, nota per il ruolo di Donna Martin in Beverly Hills 90210, non deve solo fare i conti col lutto per la scomparsa dell’amico e collega Luke Perry. La figlia del produttore Aaron Spelling, 46 anni tra dieci giorni, è infatti alle prese con diversi problemi di natura economica e legale.




Secondo le testate americane l’attrice, insieme al marito, si troverebbe esposta per un importo significativo e pari a poco meno di 900mila euro.

Tori, figlia del produttore Aaron Spelling, non è in realtà nuova a questo tipo di problemi: già lo scorso anno era stata condannata a pagare ben 220mila dollari – quasi 200mila euro – alla City National Bank per un prestito del doppio del valore mai del tutto restituito.




Se il debito non verrà saldato in tempo per lei e il marito, Dean McDermott, potrebbero spalancarsi le porte del carcere.




Come riporta il Corriere della sera, lo scorso 29 marzo Tori è stata convocata da un giudice a Los Angeles per risolvere la controversia, ma non essendosi presentata all’udienza e non avendo nominato un avvocato che la rappresentasse, il giudice ha emesso il mandato d’arresto che alla prossima udienza, qualora non si presenti potrebbe portare a delle misure cautelari.