Tori Spelling è stata intervistata dal settimanale Chi dove ha avuto modo di raccontare alcuni aneddoti della sua carriera e anche i suoi progetti futuri. Ovviamente l’attenzione maggiore è stata data verso il suo programma di successo più importante, Beverly Hills 90210 in cui recita nel ruolo di Donna. Suo padre Aaron era il produttore e questo ha avuto ha fatto vivere in lei delle sensazioni diverse rispetto ai suoi colleghi. Ecco cosa ha detto nell’intervista:

BEVERLY HILLS, 90210, 1990-2000, Tori Spelling, 1992

“Eravamo fieri di portare in scena tanti temi che riguardavano da vicino gli adolescenti (amori, problemi familiari, identificazione dei propri valori. Io soo letteramente cresciuta con Donna, posso dire che abbiamo attraversato tante fasi simili nella vita, lei è una grande parte di me e io di lei. Due gemelle, ecco cosa siamo state”

Anche il lavoro dietro le quinte sembra interessarla?

“Vorrei diventare una grande produttrice come mio padre, vorrei dedicarmi sopratutto a storie di potere femminile! Con Jennie Garth (Kelly) la mia migliore amica da 30 ani, continuiamo a creare nuovi progetti. Proprio in questo momento stiamo lavorando a uno dei nostri podcast: ogni settimana riguardiamo e commentiamo le puntate delle dieci stagioni della serie raccontando tanti momenti dietro le quinte”

Quanto si parlava di serie tv e di attori a casa Spelling?

“Mio padre amava parlare di lavoro con me. Aveva fiducia, abbiamo fatto molti casting insieme: infatti sono stata io a raccomandargli Jason Priestley e Shannen Doherty per Beverly Hills”

Il ruolo di Tori Spelling fu fondamentale per l’ingaggio di Shannen Doherty: fu lei a vederla in Schegge di Follia e a segnalarla al padre (CLICCA QUI PER L’APPROFONDIMENTO)