La CBS, nota emittente radiotelevisiva statunitense, ha ottenuto l’ordine di realizzare un episodio pilota di “True Lies”, adattamento televisivo dell’omonimo film del 1994 con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis. 

Il pilot sarà scritto da Matt Nix (Burn Notice – Duro a morire), con James Cameron, regista originale del film, che farà da produttore esecutivo attraverso Lightstorm Entertainment insieme a Rae Sanchini. Questo appena annunciato è il secondo tentativo di adattare “True Lies” in una serie. La Fox aveva precedentemente avviato un nuovo progetto per un episodio pilota già nel 2017.

LEGGI ANCHE: “True Lies: l’incidente quasi mortale di Schwarzenegger a cavallo e la scena dell’elicottero di Jamie Lee Curtis senza controfigura”

LEGGI ANCHE: “True Lies: le difficoltà di Schwarzenegger con il tango e l’improvvisazione di Jamie Lee Curtis nella scena dello spogliarello”

Uscito nel 1994, il film “True Lies” fu un grandissimo successo al botteghino di tutto il mondo. La stroia raccontata segue le vicende di Harry Tasker, un agente segreto specializzato nella lotta al terrorismo, ma con una doppia identità: non appena finisce le sue spericolate missioni, torna a casa da sua moglie Helen (Jamie Lee Curtis) che lo crede, da quando si conoscono, un venditore di computer. La loro noiosa routine familiare viene interrotta quando Helen finisce in mano a dei terroristi islamici. 

Che ne pensate di ampliare la storia con una serie TV?