Valeria Marini è tornata a far parlare di sé per uno scontro tutto al femminile che infiamma il mondo dello spettacolo. Al centro della polemica c’è Antonella Elia, finita nel mirino della showgirl dopo le parole pronunciate nei giorni scorsi a BellaMà, il programma condotto da Pierluigi Diaco. Ospite in studio, la Elia non aveva nascosto la sua scarsa simpatia per la showgirl, così, a distanza di qualche ora è arrivata la replica social da parte della Marini, che ha infatti ricondiviso nelle sue storie un video di una passata ospitata a Citofonare Rai2, accompagnandolo con una didascalia che ha subito fatto discutere:

“Tutti sanno che a Citofonare Rai2, Antonella Elia, a gennaio dell’anno scorso, dopo aver aggredito una persona della troupe fu sospesa da Rai2”

Valeria Marini ha anche chiarito un altro episodio recente. Nelle scorse ore si è infatti scusata pubblicamente con Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli per una battuta infelice pronunciata durante una sua ospitata a La vita in diretta:

“Volevo fare dell’ironia, ma è risultata antipatica”