Ci è andata giù abbastanza pesante Ayda Field, la moglie di Robbie Williams, raccontando, nel suo podcast Postcards from the Edge, alcuni retroscena sui momenti intimi tra lei e suo marito. L’attrice televisiva americana, sposata con il cantante inglese dal 2010 ma legata a lui dal 2006, ha confessato che non ricorda più quando è andata a dormire insieme al marito l’ultima volta e ha descritto la camera da letto come uno “spazio di lavoro comune e zona notte”, a cui lei cerca di “aggrapparsi come può”, per non dover ammettere che con Robbie “siamo diventati quasi semplici coinquilini nella nostra villa di Los Angeles”.

Ayda ha rivelato anche che una volta la camera da letto era un luogo per i “bisogni fisici”, ammettendo tuttavia che col tempo “qualsiasi romanticismo è stat0 cancellato dai quattro bambini”. Robbie, inoltre, russerebbe troppo: “un’abitudine che prima non aveva. A volte lo colpisco con la gamba, lo spingo: spesso funziona, poi ritorna a russare”. Ha lamentato di avere molto sonno, “mi porta al limite”. Le amiche le avrebbero consigliato di dormire in un’altra stanza: “Ma poi penso: ‘Dio, allora siamo ufficialmente solo compagni di stanza. Potremmo anche essere fratello e sorella. E non so cosa succederebbe a quel punto!”

Nonostante le dichiarazioni non proprio felicissime, la coppia si mostra sempre unita in tutte le apparizioni pubbliche e sui vari video postati sui loro social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ayda Field Williams (@aydafieldwilliams)