L’ex fidanzata e amica intima di FREDDIE MERCURY, Mary Austin, ha rilasciato un’intervista straziante circa gli ultimi giorni di vita della star. Le dichiarazioni sono state trascritte dal sito Express:




“È stata la decisione di Freddie di porre fine a tutto. Sapeva che sarebbe arrivata la morte. La qualità della sua vita era cambiata in modo così drammatico e ogni giorno soffriva sempre di più. Stava perdendo la vista, il suo corpo si era indebolito a causa di lievi attacchi. È stato così angosciante vederlo peggiorare in questo modo. Un giorno ha deciso che era abbastanza e ha fermato tutti i supplementi medici che lo stavano facendo andare avanti. Ha guardato la morte in faccia e ha detto: ‘Bene, lo accetterò ora – andrò.”




La Austin ha anche parlato del suo rapporto con Freddie:

“È sempre stato molto protettivo nei miei confronti. Mi sono reso conto solo, dopo la sua morte, quanto lo fosse con me. Se succedeva qualcosa, diceva: ‘Oh tesoro, non ti preoccupare, lo supereremo’. Era edificante.”




FONTE https://www.express.co.uk/entertainment/music/1193960/Freddie-Mercury-Queen-Mary-Austin-death-relationship-Bohemian-Rhapsody