Un ritratto inedito di Valeria Marini è venuto fuori dalla puntata di ieri sera del Gf Vip. La showgirl ha avuto modo di parlare d’amore e delle storie sbagliate che ha incontrato nel corso della sua vita:

“Purtroppo ci sono cose che io non sono mai riuscita a superare e le ho mascherate buttandomi sul lavoro. Nella mia vita ho sempre incontrato persone che facevano finta di amarmi e invece c’era solo voglia di sovrastarmi. È stata la mia mamma che mi ha portata via”.

La Marini fa riferimento ad uno dei suoi primi amori, non nascondendo la violenza subita:

“Ero molto giovane, avevo 16 anni e lui era molto più grande di me, aveva circa 30 anni. Mia madre in quel caso mi tirò fuori da quella cosa, ma è successo altre volte di restare vittima di persone che sembravano innamorate di me, per poi diventare aggressive. Forse per carattere mio, forse perché non sapevo difendermi, ma ultimamente ho imparato a farlo”.

Negli anni successivi si è gettata sul lavoro, fino al rapporto con Vittorio Cecchi Gori:

“Ho avuto una storia molto importante con lui in un momento tremendo e sono stata vicino a lui dalla mattina alla sera perché quelle cose non le meritava”.

Per poi arrivare al matrimonio con Giovanni Cottone, che è stato uno dei casi di gossip più eclatanti degli ultimi anni:

“Il matrimonio è stato perfetto, tutto impeccabile tranne lo sposo. Il giorno dopo avevo capito già tutto, semplicemente lui è sparito, ha detto che doveva partire per un viaggio. Purtroppo io sono caduta in una trappola tremenda e non a caso ho avuto l’annullamento alla Sacra Rota in quattro mesi”.