Nel corso di un’intervista a Fanpage, Vladimir Luxuria ricorda l’amico Solange, il sensitivo e opinionista televisivo trovato senza vita nella sua casa il 7 Gennaio 2021.

Le parole dell’ex deputata:

“L’ho sentito un po’ giù nell’ultimo periodo, forse si sentiva un po’ trascurato dalla televisione, sarebbe voluto andare più spesso in tv”.

E poi continua:

“Con lui facevamo lunghissime chiacchierate, mi infondeva molto ottimismo. Era una persona buona, molto diretta, che non parlava mai alle spalle. Ed era un grandissimo improvvisatore, bravissimo con le rime, tanto che gli avevo consigliato di proporre questi suoi show in tv. Ci sono rimasta male perché non me lo aspettavo. Non mi aveva mai detto di avere dei problemi fisici, mi sembrava che avesse più dei problemi di umore”.

E a proposito della scomparsa dell’amico, Vladimir Luxuria dichiara:

“È morto da solo. Nell’ultimo periodo ci eravamo sentiti di meno. Uno pensa che se l’altro non risponde al telefono lo faccia anche  perché vuole stare per i fatti suoi. Solange aveva questi sbalzi di umore e questo aveva ingannato un po’ tutti. Il fatto di non avere risposto per molto tempo, soprattutto alle persone che gli stavano vicine, ha generato allerta ed è arrivata la scoperta. È triste, soprattutto per una persona come lui che conosceva tutti ed era riconosciuta da tutti, pensare a questa morte in solitudine”.

Fonte: Fanpage.it

Leggi anche: Solange trovato morto nella sua abitazione, addio al sensitivo e opinionista tv