Jared Padalecki, l’attore principalmente noto per le sue parti nelle serie Una Mamma per Amica e soprattutto Supernatural, sarà il protagonista di Walker, reboot della celebre serie anni ’90 Walker, Texas Ranger. In occasione della première andata in onda in America il 21 gennaio, Padalecki ha parlato del progetto che lo vede coinvolto anche come produttore esecutivo

La nuova serie è una rivisitazione del Walker, Texas Ranger di Chuck Norris, e lo vede come protagonista nei panni di Cordell Walker, vedovo che soffre per la recente perdita di sua moglie ed è alle prese con il bilanciamento dei suoi doveri da padre e da Ranger.

Ecco le parole dell’attore trentottenne:

Sono cresciuto con Walker Texas Ranger, anche se non ero proprio un super fan accanito.  Avendo vissuto in Texas, qui era un po’ un’istituzione. Ma questo show è molto diverso. Non si chiama Walker, Texas Ranger e questo per più di una ragione, ma è diverso soprattutto perché non è una serie su un Ranger che ha una famiglia. Questo è uno show su un uomo di famiglia che va a lavorare come Texas Ranger. Sembra quasi più Una Mamma per Amica che Supernatural.

Il mio Cordell Walker si fida del suo istinto, ma soffre il suo essere vedovo. Ciò che lo spinge è cercare di capire come comportarsi da padre dopo aver perso la sua compagna, che faceva tutte le faccende di casa, e avere ancora un lavoro che richiede molto.

Con la produzione abbiamo voluto mettere in scena una storia in cui c’è qualcuno che è un orgoglioso dipendente del governo per le forze dell’ordine e che pensa ancora che potrebbe esserci un mondo migliore. Uno show su l’applicazione della legge in uno stato molto diviso come il Texas significa tanto nel nostro mondo di oggi di quanto non sarebbe stato prima del 2020. La nostra è più una storia di esperienza umana, esplorando la questione della razza e la questione di come vengono trattate le minoranze. 

Vi lasciamo qui il trailer: