Ospite a “La volta buona” insieme a Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, Marcello Cirillo racconta il periodo della lite tra i suoi due ex colleghi e di come ci abbia rimesso anche lui:

“Io Giancarlo non lo vedo dal 31 maggio del 2017, in televisione dico, quindi mi fa un certo effetto stare qui con voi, anche perché come vi ho detto nel videomessaggio, io continuo a volergli bene, con Adriana ci sentiamo spesso, invece. Il fatto di volergli bene come amico, mentre lavorativamente parlando meno, ecco no. Perché lui ha un brutto carattere. Usciti fuori da Via Teulada, Giancarlo è una persona molto divertente con cui passare il tempo ma dentro agli studi ci sono stati tanti momenti di divertimento ma anche tanti di sofferenza, specialmente negli ultimi anni perché non c’era più un clima sereno, quello era finito da anni e le cose non andavano più come dovevamo andare quindi io ero molto confuso tra l’amicizia e il lato lavorativo”.

E continua:

“Io in quel momento in televisione avrei voluto che Giancarlo mi dicesse: ‘Marcè questa cosa tu non la fai più, da settembre non ci sarai più’, e invece me l’ha detto qualcun altro”.

Magalli fa notare che: “L’ha detto quello che l’ha deciso, mica l’ho deciso io”. Ma Cirillo ha insistito:

“Non è così, se dobbiamo ridere e scherzare ridiamo e facciamo festa, però tu sai benissimo nel tuo cuore come sono andate le cose. Tu hai deciso di non stare più con Adriana e per non stare più con Adriana ti sei giocato anche me”.