È ufficialmente finita la storia d’amore tra Manuela Festa e Antonio Zequila. Dopo alcuni mesi di fidanzamento, la showgirl ha deciso di chiudere la relazione con l’attore, ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Secondo quanto riportato dal sito The Reading Monkey, rilanciato da un’agenzia Adnkronos, la rottura sarebbe stata voluta da Festa, che avrebbe trovato insostenibili alcuni atteggiamenti di Zequila:

“Mi sono allontanata per tutelarmi. Non potevo più tollerare certi atteggiamenti nei miei confronti. Antonio ha cercato in tutti i modi di ostacolarmi professionalmente e per me questo è inaccettabile. A 60 anni non ha ancora una posizione stabile e invece di supportarmi, tentava di frenarmi. Era diventato insostenibile”.

Dopo la fine della relazione, la Festa ha inoltre rivelato di aver ricevuto da Zequila messaggi offensivi, al punto da valutare un possibile intervento delle autorità:

“Non ho ancora deciso il da farsi, ma non escludo nulla. Quando una donna sceglie di allontanarsi da una relazione tossica, ha il diritto di essere rispettata. Sto riflettendo, ma non mi lascerò intimidire. Penso solo a me e ai miei obiettivi. Voglio concentrarmi su nuovi progetti e su persone che sappiano supportarmi e non ostacolarmi. Ho chiuso con le zavorre”.