Paola Barale ricorda la madre Carla Morra dopo la sua scomparsa, avvenuta a seguito di una malattia che aveva bloccato di fatto le attività della signora, fino al ricovero della casa di riposo Sant’Anna, dove morta il primo marzo. Con un post su Instagram ed un video, la showgirl ha voluto, così, salutare la madre:

“Mammina oggi in tanti ti abbiamo accompagnato nel tuo ultimo viaggio terreno. Questo video invece, è di qualche anno fa quando il tuo difficile percorso era già purtroppo molto in salita. Però a me piace ricordarti anche così… Quando ti stuzzicavo, insomma ti rompevo le palle… Mi divertiva la tua spontaneità e la tua schiettezza. Si forse 3 mesi con me sarebbero stati un po’ pesi. Buon viaggio mammina”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da PAOLA BARALE (@paolabaraleofficial)

La Barale ha sempre rispettato la riservatezza dei suoi genitori, tanto che in una intervista a Domenica In nel 2019 aveva detto solamente: “Ho una bellissima famiglia e sono molto legata a loro, i miei stanno insieme da 55 anni”. Popolare a Fossano (Cuneo) come sarta, la signora Carla lascia il marito Meco Barale, le tre figlie Paola, Gabriella e Nicoletta e i nipoti Matteo, Marco e Eve.