Silvia Toffanin, nella puntata di Verissimo, ha voluto ricordare Eleonora Giorgi, scomparsa il 3 marzo per un tumore al pancreas:
“Ci tenevo a ricordare Eleonora Giorgi. Noi avevamo il nostro appuntamento speciale in cui lei si raccontava, ci raccontava come stava. E lo faceva sempre con tanta speranza, con serenità e anche con un po’ di ironia. Io mi sono tanto emozionata con lei perché ho rivissuto un percorso che purtroppo avevo già fatto con mia mamma che se n’è andata per la stessa malattia. L’ho sentita materna, come se mi facesse un po’ da mamma”, ha detto la Toffanin, che ha voluto ringraziare Eleonora Giorgi per il suo toccante e doloroso racconto: “La voglio ringraziare per avermi aperto il suo cuore, per avermi fatto conoscere la parte più fragile e per aver scelto noi e averci dato così tanta fiducia. Per questo la ringrazio, ringrazio tanto i suoi figli che sono stati esemplari in questa storia”.
“Un bacio a Eleonora, ovunque tu sia”, ha concluso Silvia Toffanin che ha voluto anche omaggiare l’attrice con un filmato: “So che amavi tanto i nostri filmati e questo è per te”.
Commenti recenti