Brian Austin Green ha recentemente condiviso dettagli sulla fine della sua relazione con Tiffani Thiessen durante un episodio del suo podcast Oldish. I due attori si sono frequentati dal 1992 al 1995, periodo in cui Thiessen è entrata nel cast di Beverly Hills, 90210 nella quinta stagione, interpretando il personaggio di Valerie Malone. Green ha ammesso di aver provato una forte gelosia quando Thiessen ha iniziato a girare scene intime con altri membri del cast, che lui considerava come una famiglia. Ha descritto la sua reazione come “incredibilmente gelosa” e ha riconosciuto di non essere stato emotivamente maturo per gestire la situazione. Guardando indietro, ha espresso rimorso per il modo in cui ha affrontato la situazione, riconoscendo quanto potesse essere stato difficile per Thiessen.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oldish Podcast (@oldishpod)

Thiessen, da parte sua, ha riconosciuto che l’ingresso in un cast già consolidato è stato stressante e ha ammesso che Green “probabilmente non era il più sicuro” come fidanzato in quel contesto. Nonostante le difficoltà, ha sottolineato che la loro separazione è stata amichevole e che sono riusciti a mantenere un buon rapporto professionale successivamente.

Attualmente, Green è fidanzato con Sharna Burgess, con cui ha un figlio, e ha altri quattro figli da precedenti relazioni. Thiessen è sposata con l’attore Brady Smith dal 2005 e hanno due figli insieme.