Paura sul set della fiction Colpa dei sensi, attualmente in lavorazione a Roma. Gabriel Garko, protagonista della nuova produzione targata Mediaset diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, ha subito un infortunio durante le riprese ed è stato trasportato d’urgenza in clinica.
L’incidente
L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 30 giugno, mentre Garko stava girando una scena particolarmente dinamica. Le circostanze esatte non sono state rese note, ma secondo fonti vicine alla produzione si tratterebbe di un movimento maldestro che ha provocato un trauma alla gamba, probabilmente alla caviglia o al piede.
L’attore, visibilmente dolorante, è stato soccorso sul set e trasferito immediatamente alla Casa di Cura Villa Mafalda, nel quadrante nord della Capitale, dove è stato preso in carico dal noto ortopedico Prof. Dario Perugia.
Visualizza questo post su Instagram
Le condizioni
Sui social sono rapidamente circolate immagini che mostrano l’attore in barella e successivamente in sedia a rotelle, con stampelle al seguito. Nonostante l’infortunio, le condizioni generali di Garko non destano preoccupazione.
Lo stesso attore ha voluto rassicurare i fan con un post su Instagram:
“Infortunio sul set. Un grazie speciale al Prof. Dario Perugia e a tutto lo staff della Casa di Cura Villa Mafalda. Mi rimetto presto. Nonostante tutto, non mollo! Tornerò più forte di prima.”
Commenti recenti