Intervistata in vista della partenza di Battiti Live (Canale 5, dal 7 luglio), Ilary Blasi si racconta con spontaneità a TV Sorrisi e Canzoni, soffermandosi su famiglia, vita professionale e… qualche confessione privata.

Durante le registrazioni a Molfetta, Ilary ha potuto contare sulla compagnia dei suoi tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. “Hanno incontrato i loro cantanti preferiti e io sono stata contenta di passare finalmente un po’ di tempo con loro” ha raccontato, mentre ammette: “Viaggiare insieme? È difficile, ora iniziano ad andare da soli con gli amici”

Sulla primogenita Chanel Totti, appena maggiorenne, la Blasi è chiara: “Non mi rivedo in lei, caratterialmente siamo diverse” Un’ammissione sincera che mette in luce un rapporto profondo, ma non privo di sfumature. Come riassunto da DiLei: “Mamma e figlia sono legatissime, ma caratterialmente siamo diverse”